La contestazione nei confronti del presidente del Torino continua: nuovo striscione con la scritta “Cairo vattene” apparso in serata
Continua la contestazione nei confronti di Urbano Cairo. Il presidente del Torino è, insieme con Mazzarri, oggetto di forti critiche da parte della tifoseria granata. E dopo le manifestazioni dei giorni scorsi, oggi si registra un nuovo episodio.
Torino, contestato il presidente: il fatto
Nello specifico, un grosso striscione bianco con la scritta “Cairo vattene” è stato appeso nella serata di oggi, 5 dicembre, in zona Reis Romoli, nei pressi di Corso Vercelli. Un episodio simile era capitato giĂ qualche settimana fa, con le scritte sui muri della sede del Torino. Ora, un altro fatto: la contestazione continua. Dopo la sconfitta contro l’Inter, il presidente granata si era difeso: “I tifosi che contestano non si rendono conto di quanto abbiamo speso“, aveva dichiarato. Ma questo non sta fermando la manifestazione di malcontento di questo ultimo periodo.
Sai poco di me e questo post lo conferma. Il Toro lo ami solo tu, vero?. E’ un peccato che tanto amore e temperamento siano accompagnati da limiti caratteriali. Collega la testa, che sai far funzionare molto meglio di così, alla pancia.
Perfetto Lovi, post totalmente condivisibile.
Ognuno le rivoluzioni le fa con i talenti di cui dispone. Chi con l’azione, chi con armi piĂą sottili; tutti insieme si può dare un contributo ed agire su piĂą livelli. Io so scrivere, conosco l’ambiente, le persone e le maschere che indossano. Ho spesso toccato dei nervi scoperti non… Leggi il resto »
Ascoltami bene. Qui nessuno ti vuol portare via il “primato” del contestatore duro e puro. Non è una gara. Vuoi dar contro a chi ha il tuo stesso obiettivo perchĂ© non ha le tue modalitĂ ? Non la vinci da solo la guerra. E se pensi che la tua strada sia… Leggi il resto »
infatti il museo l’ho lasciato sbattendo la porta. Inutile ragionare con una testa calda. La gente come te alla lunga fa solo danni. Dimostri di sapere ben poco di me. Parla delle cose che conosci.
Fai un errore ad attaccarmi. Hai solo impeto ma mal supportato dalla materia grigia.
Hai bisogno di quelli come me. E io di quelli come te. Se lo capisci meglio per tutti.
La prima parte del tuo commento poteva avere anche un senso, anche se si può non essere d’accordo, e io non lo sono, ma poi con l’ultima frase sei caduto… non pensare di essere chissĂ chi.. scendi dal piedistallo va
hai travisato Trapano, o mi sono espresso male.. Il piedistallo lo lascio ad altri. Io mi sono rivolto con educazione, invitando alla coesione tra chi la pensa allo stesso modo su cairo. Non confondiamo il “sincerati con chi stai parlando” con il patetico “lei non sa chi sono io”, per… Leggi il resto »